Dirigenza e Amministrazione

E-mail:  BSIC85500D@istruzione.it - PEC: bsic85500d@pec.istruzione.it
Codice Fiscale:  83001510177 - Codice univoco: UFLWFR

Rendicontazione Sociale - Data pubblicazione 30/12/2019

La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”. Tramite la Rendicontazione sociale tutte le scuole danno conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione. Attraverso Scuola in Chiaro è possibile consultare la rendicontazione sociale tramite due modalità:

Naviga la rendicontazione sociale -> consente di muoversi all'interno della rendicontazione e leggerne il dettaglio;
Rendicontazione in formato pdf -> consente di scaricare sul proprio pc una copia del documento per consultarlo off line

Circolare n. 105 Comunicazione inizio progetto inglese scuola dell’infanzia - Data pubblicazione 20/12/2019

Ai/Genitori degli alunni/e delle scuole dell’infanzia
Alle Insegnanti delle Scuole dell’Infanzia