Dirigenza e Amministrazione

E-mail:  BSIC85500D@istruzione.it - PEC: bsic85500d@pec.istruzione.it
Codice Fiscale:  83001510177 - Codice univoco: UFLWFR

In evidenza

Circ. 182: emergenza Covid-19 - PROROGA sospensione attività didattiche e ULTERIORI disposizioni. - Data pubblicazione 03/04/2020

A tutto il Personale dell’I.C. di Gardone Val Trompia - Ai genitori degli/delle alunni/e -Alla Dsga
Ai soggetti esterni che hanno rapporti con l’Istituto - Agli Atti

DETERMINA DIRIGENZIALE - Misure per il contenimento del contagio da covid-19: sospensione servizi in presenza. - Data pubblicazione 24/03/2020

All’Ufficio II dell’USR Lombardia

All’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia

Alla Funzione Pubblica

A tutto il Personale dell’I.C. di Gardone Val Trompia

Ai Genitori degli/delle alunni/e dell’I.C. di Gardone V.T.

Ai Soggetti esterni che hanno rapporti con l’Istituto
Alla Dsga

e p.c. Al Sig. Sindaco di Gardone V.T.

Al Dirigente Area Cultura e Servizi del Comune di Gardone V.T.

Al Dirigente Area Tecnica del Comune di Gardone V.T.

Al Presidente del Consiglio d’Istituto Dott. Mino

Alle RSU d’Istituto

Alle OO.SS provinciali del comparto scuola della Provincia di Brescia

Agli Atti

IMPORTANTE: sospensione servizi in presenza - Data pubblicazione 24/03/2020

IMPORTANTE: I servizi in presenza dell’I.C. di Gardone V. T. continuano ad essere sospesi sino a nuove disposizioni nazionali e regionali.

L'utenza deve inviare le proprie istanze o richieste di chiarimento di qualsiasi tipo a bsic85500d@istruzione.it o bsic85500d@pec.istruzione.it (allegando copia scannerizzata della propria carta d’identità e il proprio numero di telefono per essere eventualmente contattata) – assistenza telematica dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 13:30.

L’assistenza telefonica (al n. 0308912143), per improrogabili richieste, sarà erogata: dalle 10:30 alle 12:00 dal lunedì al venerdì (servizio di trasferimento di chiamata).

Circ. 161: seggi elettorali referendum popolare confermativo della legge costituzionale "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari" per domenica 29 marzo 2020 - Data pubblicazione 03/03/2020

A tutto il Personale dell’I.C. di Gardone Val Trompia - Ai genitori degli/delle alunni/e Primaria Magno “Don Milani” - Ai genitori degli/delle alunni/e Primaria Inzino “Frank”
e p.c. Ai soggetti esterni che hanno rapporti con l’Istituto - Al Sig. Sindaco del Comune di Gardone V.T. - Al Dott. Cattoni L.- Dirigente servizi alla persona ed amministrativi Città di Gardone Val Trompia - Alla Marks -Servizio Mensa per mezzo dell’Ente Locale -  Alla Dsga - Agli Atti

Integrazione - Inclusione