Proclamazione sciopero del 27-09-2021

- Data pubblicazione 20/09/2021

Ai genitori degli alunni e delle alunne dell'IC di Gardone V.T. _ e p.c. A tutto il personale scolastico

Registro elettronico - disservizio

- Data pubblicazione 18/09/2021

A tutti i genitori delle alunne e degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Gardone V.T.

Con l’avvio dell’anno scolastico si sono riscontrati dei disservizi del RE visto il passaggio ad una nuova piattaforma e all’aggiornamento dell’applicativo/App.

La Scuola ha tempestivamente richiesto l’intervento dei tecnici per una rapida risoluzione di tutte le criticità segnalate/riscontrate.

Scusandoci per il disservizio, nel confermare il massimo impegno del personale per ripristinare nel minor tempo possibile tutte le funzionalità, fiduciosi della Vostra comprensione, si porgono cordiali saluti.

Maurilio Specchia

gestione emergenza Covid-19 orario scuola Primaria dal 20 settembre 2021

- Data pubblicazione 15/09/2021

Ai genitori degli alunni/e della Scuola Primaria dell'IC di GVT - Ai/alle Docenti della scuola Primaria dell'IC di GVT - Al Personale ATA

Gestione emergenza COVID-19 -orario Scuola Secondaria I grado dal 20 settembre p.v.

- Data pubblicazione 15/09/2021

Ai genitori degli alunni/e della Scuola Secondaria I gardo - A tutto il personale dell'IC di Gardone V.T. - p.c. Al Dirigente Area Cultura e Servizi Comune di Gardone V.T. Dott. Cattoni L.

Al Commissario Capo di Polizia Locale -Dott. Tosoni P. -Alla DSGA - Atti