Tu sei qui

Saluto del Dirigente Scolastico

Dal primo settembre ho assunto l’incarico come Dirigente Scolastico di questo Istituto e desidero far arrivare, a ognuno di Voi, che siete i veri protagonisti della nostra Scuola, il mio saluto e un sincero augurio di buon anno scolastico. 
Mi pongo alla guida di questo Istituto con emozione, entusiasmo e senso di responsabilità, pronto a lavorare al servizio della comunità e nell’interesse precipuo delle studentesse e degli studenti, convinto che una proficua collaborazione tra noi tutti potrà fungere da volano per garantire il successo formativo di ciascuno dei nostri alunni, realizzando così una Scuola di tutti e per tutti, una comunità che per ciascuno sia luogo in cui stare bene, ambiente di crescita intellettuale e personale, luogo di apprendimento di strumenti e saperi, ma anche di idee, valori e competenze da portare nel contesto di vita.
Da parte mia, in qualità di Dirigente, assumo l’impegno e la responsabilità di “esserci sempre”, al fianco di tutti e di ciascuno, con professionalità e umanità, al fine di costruire un team coeso e motivato, in cui ognuno nel suo ruolo e con le sue peculiarità, ma insieme agli altri, operi per una scuola che abbia a cuore il benessere e la crescita dei suoi giovani utenti.

Il Dirigente Scolastico
Maurilio Specchia

AllegatoDimensione
PDF icon Saluto del nuovo Dirigente Scolastico28.38 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.14/08/2019