Avviso ai genitori delle classi prime Scuola Secondaria di I grado "A.Canossi"

Contenuto in:

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola secondaria di I grado "A.Canossi", che per problemi tecnici di migrazione dati ,in mattinata, si è reso necessario rigenerare le password di accesso al Registro Elettronico.

Pertanto si invitano i genitori a ritirare le nuove credenziali presso la Segreteria della scuola dalle ore 11:00 alle ore 13:00 dal Lunedì al Sabato

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.14/08/2019